Skip links

Perché esporre

Perché esporre a YouNique Lugano? Perchè si tratta di un’opportunità unica per rivelare ad un pubblico interessato i segreti del savoir faire che da sempre contraddistingue i grandi Maestri artigiani.

YouNique – Fine Craft Art & Design è una mostra mercato di grande prestigio che consente al mondo dell’alto artigianato, sia classico che contemporaneo, dell’arte e del design di incontrare in modo mirato il proprio target di riferimento, aprendo nuovi canali commerciali e di sviluppo.

Proprio per favorire un rapporto reciproco tra epositori e vistatori fatto di attenzione e disponibilità, gli organizzatori di YouNique hanno scelto di aprire il percorso espositivo ad un numero massimo di 2.500 visitatori che, per il 90% circa, sono storicamente su invito. Una selezione di famiglie svizzere e lombarde in grado di apprezzare ed acquistare oggetti unici importanti, architetti, arredatori, designer, galleristi, distributori e buyers, oltre che i migliori clienti degli stessi espositori, ricevono gli inviti omaggio per poter accedere a YouNique, cogliendo l’occasione per scoprire la bellezza e il fascino di Lugano.

Questo genera un flusso di visitatori di target alto ed estremamente mirato, a cui si aggiungeranno i visitatori paganti, che potranno accedere alla mostra acquistando il biglietto di ingresso.

 

Ecco perché esporre a YouNique Lugano è un’esperienza da non farsi sfuggire.

 

Il rigore con cui il management di YouNique gestisce sia la selezione degli espositori sia gli inviti omaggio riservati ai visitatori, rende questo evento unico nel panorama internazionale delle manifestazioni dedicate al vero alto artigianato.

Richiedi maggiori informazioni
YouNique

Prossime date
25 – 26 marzo 2023

 

Il video dell’edizione 2022