Programma

}

Programma

l’alta artigianalità in mostra con creazioni uniche per qualità ed esclusività

YouNique – Artigianalità d’Eccellenza, aperto al selezionato pubblico il 10 ed 11 novembre prossimi ospiterà un evento collaterale organizzato in collaborazione con il Garagino. Un incontro per vetture speciali, sia d’epoca che hypercar, attentamente selezionate dall’organizzatore, si incontreranno in Piazza Manzoni a Lugano la mattina di Domenica 11 novembre 2018 per il piacere della cittadinanza e degl’ospiti del prestigioso evento di Villa Ciani.

Gli “Artieri del Lusso” incontreranno la bellezza formale di alcune delle più belle auto di tutti i tempi! I possessori delle auto si ritroveranno in Piazza Manzoni, riservata per l’evento, per poi spostarsi per una visita al percorso dedicato all’alto artigianato internazionale di Villa Ciani dove potranno ammirare oggetti che, come le loro auto, sono stati creati da sapienti mani artigiane. Agli ospiti de il Garagino sarà poi dedicato un incontro con l’Arch. Leonardo Frigerio che, con il fratello, ha dato vita ad un’auto che è già leggenda, la FF Berlinetta, cui seguirà un brindisi con degustazione di eccellenze eno-gastronomiche.

A chiusura di YouNique Rendezvous by il Garagino, un’apposita giuria presieduta dall’organizzatore e formata dagli stessi partecipanti, decreterà la vincitrice: la vettura più ammirata dell’incontro!

La partecipazione all’incontro è limitata a 25 vetture. A breve saranno disponibili tutte le informazioni per poter partecipare all’evento.

Programma di massima:

• Dalle ore 9.00 Piazza Manzoni sarà a disposizione dei partecipanti per l’esposizione delle vetture. In loco sarà presente personale de il Garagino.
• Ore 11.00 Visita guidata a Younique – Artigianalità d’Eccellenza (biglietto ingresso omaggio).
• Ore 13.00 Light lunch per i partecipanti (TBC).
• Ore 15.45 c.ca Saluto ai partecipanti e premiazione delle vetture più ammirate presso il “Salone delle Feste” di Villa Ciani, con brindisi e degustazione finali.
• Ore 16.00 c.ca Rientro alle sedi di provenienza.