Skip links

K-OVER

La creazione di ogni K-OVER avviene nel cuore panoramico del Chianti Fiorentino, in Toscana, sotto la meticolosa guida della famiglia Pacini. Andrea Pacini ha rivoluzionato la tradizione dell’alto artigianato, fondendola con una visione moderna che dà vita a ogni pezzo. La Collezione K-OVER ti invita a prendere parte a un’eredità di lusso, trasformando ogni incontro in una celebrazione di arte ed eleganza.

Ogni K-OVER è un’opera d’arte unica, che incarna l’apice dell’abilità artigianale. Con opzioni di personalizzazione senza precedenti, è un tributo alla tua individualità e un fulcro per le celebrazioni più memorabili della vita.

La collezione meticolosamente progettata di K-OVER ridefinisce il modo in cui gusti e conservi i tuoi vini e champagne preferiti, assicurando che rimangano perfettamente refrigerati e freschi per ogni occasione. Con una semplice rotazione dell’innovativo meccanismo del tappo alla base, K-OVER consente un divertimento infinito, permettendoti di scambiare facilmente le bottiglie ogni volta che lo desideri.

Realizzato con metalli preziosi, ogni pezzo è modellato e lucidato interamente a mano in forme armoniche che risuonano con l’anima dell’arte. Rappresenta il perfetto connubio tra tecnica e creatività: veri e propri capolavori creati per celebrare e celebrare i tuoi momenti speciali.

Fai clic di seguito per esplorare la collezione, personalizzare il tuo capolavoro e portare a casa un pezzo di patrimonio duraturo.

https://pub.marq.com/K-OVER-Catalog-2024/ 

Scopri subito il tuo capolavoro K-OVER !

 

Contatta   

K-Over

Luxury champagne cover

Via F. Borromini 14, Barberino Tavarnelle, Italy

T. (+39) 055 8071641

Vedi anche: