Skip links

SAN VALENTINO. Qualche idea per LUI da YouNique

Se diciamo “febbraio” pensiamo subito alla festa più romantica dell’anno… San Valentino, gioia e dolore per ogni coppia !

 

E tu hai già pensato al regalo per il tuo lui o per la tua lei?

 

Se credi di non riuscire a trovare il regalo giusto, ecco alcune idee, scovate naturalmente tra le realtà che saranno presenti il 25 e 26 marzo a YouNique Lugano.

Oggetti unici per far capire alle persona che ami quanto è unica per te!

 

Incominciamo con alcune idee per il tuo LUI

 

Potrebbe essere un elegantissimo set da barba realizzato interamente da mano dal Maestro Artigiano Stefano Raffa. Tutti i suoi set sono disponibili su ordinazione o personalizzabili nei materiali e forme, sul tipo di testina del rasoio e dimensioni del ciuffo del pennello.

 

Oppure una borsa o uno zaino della Vicus Pelle di Marco Lazzaroni. Nelle sue creazioni, realizzate rigorosamente a mano da una sola persona dall’inizio alla fine, è riuscito a mixare il rigore e la precisione tradizionalmente svizzeri con la qualità delle materie prime italiane: la migliore pelle di mucca conciata al vegetale e completamente naturale.

 

O perché no un paio di scarpe di Cardinale Scarpe Artigianali, che da due generazioni crea calzature artigianali con i migliori materiali in commercio, in una produzione esclusivamente italiana ad un prezzo competitivo.  La cura dei particolari, la scelta dei pellami, le fodere, le suole, le stringhe, tutto è attentamente studiato per non lasciare nulla al caso

 

Ti siamo stati d’aiuto? Speriamo di si !

E domani torneremo con qualche idea per LEI !