Skip links

YouNique nel circuito Wellmade.it per gli artigiani

Quanto è importante per voi “fare rete”?

Noi di YouNique crediamo che in questo terzo millennio fare rete sia indispensabile per sopravvivere, in ogni ambito e in ogni settore.

Per questo siamo felici di avere

Wellmade.it come partner 2023

ed essere parte della loro community come

circuito ufficiale

 

 

Per chi non la conosce… cos’è Wellmade?

 

Wellmade.it è la piattaforma ideata dalla Fondazione Cologni Mestrieri d’Arte che permette di scoprire i migliori artigiani italiani, conoscere il loro lavoro e recensire i loro prodotti, una community di appassionati ed esperti che amano tutto ciò che è “bello e ben fatto”.

 

Come non condividere quello che affermano nel loro manifesto:

“‘Ben fatto’ è per noi sinonimo di prodotti e servizi di qualità, realizzati con passione e dedizione da persone competenti ed esperte.
Ciò che è fatto bene, con le mani e con il cuore, ha un valore diverso e più alto, che il mondo dell’artigianato – realtà vasta e ricca di bellezze – permette di scoprire e riscoprire.”

 

Ma cosa vuole dire essere un circuito di Wellmade?

Loro li chiamano “I Circuiti dei Virtuosi”, vale a dire coloro che promuovono e valorizzano l’artigianato artistico italiano, espressione di vera eccellenza.

 

Ed è questo che YouNique cerca di fare fin dalla sua prima edizione, selezionando uno ad uno per il loro valore gli artigiani e artisti che ogni anno animano le sale di Villa Ciani.

Sono ad oggi 26 gli artigiani che sono stati o saranno presenti a YouNique  che fanno parte del mondo Wellmade.

 

Volete conoscere tutti gli artigiani e artisti dell’edizione 2023?

LI TROVATE QUI

 

Trovate QUI invece la pagina dedicata a YouNique su Wellmade.it