Skip links

i partner di YouNique: Silver Air

Uno dei partner nell’ambito del progetto YouNique for Tuscany, è Silver Air – Flights & Travels

 

E’ la compagnia aerea della Repubblica Ceca, con base sull’aeroporto di Marina di Campo – Isola d’Elba. Silver Air vola da anni sul territorio Italiano ed in particolare sullo scalo elbano fin dal 2009.

Opera una flotta di 3 LET410-UVP-E, aeromobili da 16 posti, ideali per operare su scali particolari come è quello dell’Elba, con una pista di meno di 1000 mt.

Silver Air offre collegamenti aerei di linea da Lugano per l’Isola d’Elba dal 2014. I voli sono stagionali da giugno a settembre effettuati con cadenza bisettimanale. La partenza dall’Aeroporto di Lugano garantisce procedure veloci e in un clima rilassato. È possibile trasportare anche piccoli animali.

Attraverso il partner F&T Flights & Travels di Agno, oltre ai voli, è possibile scegliere una sistemazione sull’Isola tra i molti hotels, appartamenti, residences campeggi, con servizio transfer e parcheggio a Lugano incluso. L’iniziativa perdura negli anni con un sempre crescente successo: in solo 1h30’ di volo da Lugano si raggiunge una meta davvero speciale. L’Elba sa offrire davvero di tutto e accontentare ogni tipo di viaggiatore

Scegliere di partire da Lugano per l’Elba utilizzando i voli Silver Air è garanzia di un’indimenticabile vacanza antistress.

Oltre a Lugano, Silver Air collega con l’Isola d’Elba con voli regolari da Milano Linate, Bologna, Pisa e Firenze.

 

www.silverair.it