Skip links

I partner di YouNique – Baia Bianca Suites

Un altro partner nell’ambito del progetto YouNique for Tuscany: Baia Bianca Suites

Un nuovo Resort all’Isola d’Elba in una location circondata da lussureggianti giardini a due passi dal mare e con accesso diretto alla spiaggia.

Un complesso di Suite di diverse tipologie dotate di ogni confort per ospitare da 2 a 6 persone e tutte con spazio esterno attrezzato per potersi rilassare, respirando i profumi della natura Toscana e godendo di una bellissima vista mare. Alcune nascondono anche una piscina privata per gli amanti della privacy e della tranquillità.

Le suites del Baia Bianca sono arredate con gusto e con una spiccata attenzione ai dettagli, con particolari finiture di un moderno design che esalta il bianco e contribuisce a creare un’atmosfera lussuosa è piacevole. E per deliziare il palato degli ospiti il ristorante Bistrot con la sua fantastica terrazza dove potersi gustare un tramonto sul mare.

Baia Bianca Suites è la scelta perfetta per una vacanza di benessere.

Servizi: piscina esterna riscaldata in bassa stagione con idromassaggio, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini, corsi di pilates, acquagym, fitnessroom, massaggi, kids club, tour e giornate di pesca turismo su yacht, snorkeling, degustazione vini nelle cantine elbane e tour culturali.

Pacchetti benessere, detox e mindfulness individuale

 

www.baiabiancasuites.com