Chanel, orologi d’eccezione

}

Chanel, orologi d’eccezione

Con la stessa audacia che ha contraddistinto Gabrielle Chanel, ogni orologio Chanel dona un’allure unica con il suo stile immediatamente riconoscibile. Il Première  ha le dimensioni di un’eterna femminilità, mentre il J12 riflette l’unione tra l’eleganza sportiva e la genialità tecnica. Il Mademoiselle Privé è un capolavoro di raffinatezza dei Métiers d’Art. Il Boy·Friend afferma una personalità di carattere dalle linee essenziali che reinventano i codici maschili e femminili.

L’ultima creazione, il Code Coco, si rivela come eccezionale gioiello meccanico.

La creatività gioielliera Chanel e i savoir-faire dei Métiers d’Art contribuiscono a rendere lo scorrere del tempo eccezionale: questo è L’instant Chanel.

 

MADEMOISELLE PRIVÉ

Due parole sono scritte sulla porta dell’atelier di Gabrielle Chanel in rue Cambon: Mademoiselle Privé. Queste due parole ispirano il sogno e rivelano i talismani cari a Gabrielle, dalla camelia ai suoi paraventi Coromandel: una collezione senza tempo che trae ispirazione proprio da questo spazio dedicato alla creazione.

Le creazioni orologiere uniscono tutto il savoir-faire artistico di Chanel, dalla madreperla intarsiata ai preziosi ricami  e alla tecnica della smaltatura Grand Feu. Indipendentemente dal tempo, ogni orologio suscita un’emozione eccezionale per colui che lo indossa.

Per info:

Les Ambassadeurs Lugano