Skip links

Michelangelo Foundation e Fondazione Cologni accanto a YouNique, a sostegno dell’alto artigianato

Michelangelo Foundation e Fondazione Cologni accanto a YouNique, a sostegno dell’alto artigianato internazionale.

 

Malgrado gli ultimi anni non siano stato facili per nessuno, alcune realtà più di altre hanno saputo dimostrarsi vincenti anche nei momenti difficili, questo è successo a YouNique – Fine Craft Art & Design grazie ad un progetto innovativo e ad espositori disposti a mostrare le loro capacità ad un pubblico sempre molto attento ed esigente.

 

Ovviamente anche una location perfetta come Villa Ciani ed il Municipio di Lugano da sempre partner premuroso ed insostituibile, hanno contribuito ad un successo per nulla scontato.

 

Arrivando ad oggi, YouNique 2023 si presenta al suo pubblico con due stelle di prima grandezza al proprio fianco. 

Michelangelo Foundation (svizzera), Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte (italiana), da anni impegnate a promuovere l’alto artigianato internazionale, hanno offerto a YouNique – Fine Craft Art & Design il loro Patrocinio, un riconoscimento inatteso ed estremamente gradito offertoci dal dottor Alberto Cavalli, che per noi organizzatori rappresenta un ulteriore stimolo a non smettere migliorare ed innovare la kermesse luganese.

 

Lungo il percorso espositivo, Michelangelo Foundation presenterà anche la Homo Faber Guide, una guida fondamentale per un approccio evoluto al mondo dell’alto artigianato internazionale, anche attraverso itinerari di fascino.

 

Un grazie di cuore per questo “attestato di stima” che le due Fondazioni hanno offerto a YouNique, uno sprone in più per fare sempre meglio, sia a vantaggio degli espositori che dei visitatori.

 

Homo Faber Event by Michelangelo Foundation
Exhibition space: Porcelain Virtuosity
Curated by David Caméo, Frédéric Bodet
Homo Faber Event 2022