Skip links

Centro Porsche Lugano, il main partner 2022

🤝 YouNique Lugano – il main partner
 
Centro Porsche Lugano : il viaggio nel mondo Porsche inizia qui.
 
Una Porsche non è solo un’auto, ma uno stile di vita: è pura passione sportiva, la tradizione del motorsport che si unisce alla tecnologia per creare la mobilità del futuro. E poi, Porsche è un’icona di potenza e stile, il sogno su quattro ruote di coloro che vogliono il massimo della sportività senza mai rinunciare al lusso.
 
Dal 2005, il Centro Porsche Lugano opera per rendere l’incontro con questo Marchio unico una vera e propria esperienza. Servizi d’eccellenza e personale appassionato hanno un solo grande obiettivo: permettere ai clienti di vivere il mondo Porsche a 360°, non solo guidando una di queste incredibili vetture, ma anche attraverso un servizio clienti impeccabile e tanti esclusivi eventi.
 
 
Come da filosofia Porsche, i loro collaboratori sono regolarmente formati e aggiornati su tutte le novità grazie a un programma mondiale di certificazione, che garantisce la costante qualificazione dei collaboratori addetti all’assistenza e all’interno dell’officina.
 
Loro vanto è un’esperienza pluriennale nella manutenzione di vetture Porsche, coronata dalla vera e propria passione per il Marchio che contraddistingue ogni membro del nostro team.