Skip links

Olga Frua

Olga Frua
Olga frua
olga frua
olga frua

Tessuti preziosi, ricami fatti a mano, colori raffinati e antichi disegni riscoperti in un magico archivio a Milano. Ricercata designer dei sogni, Olga Frua celebra la sua passione per la notte con Ars dormiendi, “vestendo” il letto e le persone con elegante sensualità: vestaglie sofisticate, pigiami da diva e camicie da notte seducenti per lei, in raso di seta, chiffon e voile. Impeccabili sia per l’eterno gentleman, sia per il dandy, pigiami, vestaglie e camicie da notte per lui, in seta, lino, cotone e cupro (più che una seta, ma vegetale!).

Pezzi unici, fatti ad arte, con cura e maestria: Olga Frua realizza in Italia biancheria sartoriale per residenze, hotel, yacht e aerei, progettata per garantire i migliori sonni possibili…raffinate lenzuola, copripiumini, copriletto, morbidi plaid e trapunte, federe coordinate, cuscini decorativi.

La “spugna” comprende asciugamano ospite, medio, telo, accappatoio, welcome towel, telo mare, tappeto bagno. I tovagliati completano la gamma.

Dal concept alla consegna ogni progetto, Olga Frua è su misura e di eccellenza: tessuti, colori, finiture, dimensioni, quantità oltre a dettagli esclusivi, come ricami, stampe a mano di monogramma o logo e un archivio privato di oltre 17.000 disegni rendono unico il servizio.

Dormire, così,  non è solo un semplice lusso, bensì una forma di amore per sé e per chi condivide l’intimità della vita.

Vedi anche:

YouNique

Prossime date
25 – 26 marzo 2023

 

Il video dell’edizione 2022