Skip links

Caporali Contract

ABSCARTE MilanoDesignWeek2018-ph.monica spezia-11
panca caporali contract

Caporali Contract è riconosciuto sul mercato della realizzazione di interni ed arredi luxury per professionalità e serietà, due solidi pilastri sui quali la famiglia Caporali ha negli anni costruito la sua storia e la fiducia dei più rinomati studi di architettura. L’ingresso di Domus Market, l’eccellenza del contract tessile alberghiero, segna un’ulteriore evoluzione del brand verso i progetti ancora più esclusivi del panorama del Made in Italy.


Le Panche
Caporali LAB
Design Studio Mamo

La divisione Caporali LAB si avventura con partner selezionati creativi nella sperimentazione sulle forme, materiali e lavorazioni per realizzare oggetti esclusivi. Ne sono l’esempio ”Le Panche” della collezione outdoor, sviluppata con Studio Mamo. Realizzate in ottone curvato verniciato con una seduta in rovere massello, un vero incontro tra arte e design.

STUDIO MAMO

Lorena D’Ilio e Andrea Mamo

Una coppia di creativi eclettici e curiosi che spaziano dal design alla decorazione, all’interior e ai nuovi concetti per il retail, hotel e residenziale di alta gamma.

Materiali e tecniche inusuali per un approccio al design poetico in sintonia con le espressioni più alte dell’artigianato.

Studio Mamo lavora con grandi nomi della moda creando home collections per Roberto Cavalli, Ungaro, Cacharel, Cesare Paciotti, Sicis e Borbonese.

Disegna collezioni esclusive di arredo, complementi e accessori per la casa.

Vedi anche:

YouNique

Prossime date
25 – 26 marzo 2023

 

Il video dell’edizione 2022